L’etica del comportamento cooperativo, trasparenza, democraticità, parità di genere

Spazio Aperto Servizi conforma la conduzione delle proprie attività al rispetto dei principi e delle norme di comportamento espressi nel presente Codice Etico (di seguito anche il “Codice”).

Spazio Aperto Servizi riconosce l’importanza della responsabilità etico-sociale e della salvaguardia ambientale nella conduzione degli affari e delle attività della Società e, a tal fine, promuove una gestione della Società orientata al bilanciamento dei legittimi interessi dei propri stakeholder e della collettività in cui opera. Il Codice è, pertanto, improntato ad un ideale di cooperazione e di rispetto di tutti gli interessi delle parti coinvolte.

Sono da considerarsi stakeholder della cooperativa le risorse umane (dipendenti e collaboratori), gli utenti/clienti, i soci, i fornitori, la pubblica amministrazione, la collettività e, in senso allargato, tutti i soggetti coinvolti, direttamente e/o indirettamente nelle attività della Società.

Si informa che in data 13/10/2014 Spazio Aperto Servizi ha adottato il proprio Modello Organizzativo ai sensi del D.Gls. 231/01 ed ha nominato l’organo di vigilanza e controllo al quale chiunque potrà far pervenire le proprie segnalazioni al seguente indirizzo PEC (Posta Elettronica Certificata).

Informazioni e contatti

odv@pec.spazioapertoservizi.org