Descrizione Progetto

In occasione delle vacanze di Natale, con le scuole chiuse aprono i Centri Natalizi.Per i bambini dai 3 agli 11 anni che frequentano le scuole dell’Infanzia e Primaria.Laboratori, giochi e spazio compiti per i più grandi!

Dove siamo

Quando
Dal 27 al 30 dicembre 2021
Dal 3 al 5 gennaio 2022

Orari
dalle 8.00 alle 18.00Dove
Scuola Primaria “Matteotti” – via Libertà 24

ISCRIZIONIONLINE su ermes.spazioapertoservizi.org
Prorogata fino al 16 dicembre 2021

Il servizio sarà attivato con un minimo di 15 iscritti – la conferma dell’attivazione sarà inviata a mezzo mail dalla coordinatrice entro il 17 dicembre. 

Sarà possibile fare richiesta di nuova iscrizione per tutto il periodo, con le tempistiche specificate nel Regolamento di accesso al servizio. Sarà inoltre richiesta la sottoscrizione di un patto di corresponsabilità in fase di iscrizione.

La procedura di iscrizione non potrà essere completata in presenza di situazioni debitorie pregresse e sarà necessario saldare eventuali insoluti per poter accedere al servizio.

Tariffe
30 €/giorno pasto incluso (merenda del mattino da casa)

Informazioni

  • È prevista una procedura di triage (igienizzazione delle mani e misurazione della temperatura) prima dell’accesso dei bambini agli spazi dedicati al centro natalizio.
  • Ci sarà sempre un educatore di riferimento all’ingresso della scuola (non potendo consentire l’accesso alle famiglie) che faciliterà l’ingresso e la riconsegna dei bambini al momento del loro ritiro.
  • Sarà presente personale ausiliario dedicato che si occuperà dell’igienizzazione degli oggetti e degli spazi.

Supporto nelle iscrizioni: Federico Piccini – 329 4705 204 – federico.piccini@spazioapertoservizi.org
Indicazioni sul servizio: Marina Manfredi – 347 6776 712 – marina.manfredi@spazioapertoservizi.org

SCARICA IL VOLANTINO