AIUTACI A DIRE MISSIONE COMPIUTA!

Vuoi far parte dell’equipaggio più spaziale che ci sia? Partecipa a “Natale nello Spazio” e scegli la missione che fa per te!

Quest’anno con la nostra campagna natalizia sarà possibile scegliere, a fronte di una donazione minima di 13 euro, i panettoni e le veneziane artigianali prodotti da Coop Lombardia per sostenere 3 missioni spaziali. Siete pronti al decollo?

Missione «Diventerò grande»

La missione da compiere è quella di regalare un futuro ad oltre 100 bambini e bambine in difficoltà, che accogliamo nelle nostre comunità per minori vittime di esperienze traumatiche, o che seguiamo nelle periferie milanesi attraverso i servizi di spazio compiti.

Missione «Autonomia»

La missione da compiere è quella di aiutare più di 50 famiglie milanesi a sostenere i costi di gestione delle nostre 10 case in cui vivono i loro figli e le loro figlie con disabilità, che hanno il desiderio di raggiungere la propria autonomia abitativa.

Missione «Autismo»

La missione da compiere è quella di sostenere più di 100 bambini e bambine, ragazzi e ragazze con disturbo dello spettro autistico accolti nel nostro Polo autismo.

“Arruolarsi” è semplice

Basta mandare una mail a  fundraising@spazioapertoservizi.org

A partire dal 6 dicembre sarà possibile ritirare i panettoni e le veneziane presso la nostra sede in via Massimo Gorki 5, 20146 Milano.

Aiutaci a dire: missione compiuta!