HOUSING E RESIDENZIALITÀ
SERVIZI SEMIRESIDENZIALI
DOMICILIARITÀ
FAMIGLIA E MINORI
EDUCAZIONE E COESIONE
WELFARE AZIENDALE E INTEGRAZIONE SOCIO SANITARIA

Candidatura aperta per Operatore Housing sociale

Servizi/progetti rivolti a persone in situazione di disabilità

Ricerchiamo operatore per servizi/progetti di Housing sociale rivolti a persone in situazione di disabilità, preferibilmente con titolo in scienze dell'educazione e con minima esperienza nel campo.

Incarico a tempo determinato con orario part-time per 15 ore settimanali con possibilità di ampliamento monte ore.

Inviare cv a selezione@spazioapertoservizi.org indicando in oggetto "Operatore Housing".

Chi siamo
Persone che cooperano per le persone: una comunità sociale che investe risorse per lo sviluppo di azioni concrete e di una cultura della solidarietà aperta e capace di anticipare scenari futuri. Un gruppo in prevalenza di soci- lavoratori, a garanzia di qualità, professionalità, passione e appartenenza ai nostri valori.

Cosa facciamo
Promuoviamo e portiamo benessere e cura alle persone attraverso la gestione di servizi socio-sanitari, assistenziali ed educativi a famiglie, anziani, adulti e minori, persone con disabilità sul territorio di Milano e hinterland.

Come
Componendo la risposta più completa e adeguata alle esigenze di ognuno in modo innovativo, grazie a una solida rete di legami, competenze ed esperienze maturate negli anni.

Perché
Crediamo sia possibile generare una comunità solidale e competente, sempre più capace di rispondere ai bisogni attuali di ciascuno e di guardare oltre, generando una cultura del benessere individuale e collettivo.

Passaparola
Seguici e condividi la nostra Mission.
Racconta di noi ai tuoi amici!
credits - Privacy Policy - Cookie Policy