HOUSING E RESIDENZIALITÀ
SERVIZI SEMIRESIDENZIALI
DOMICILIARITÀ
FAMIGLIA E MINORI
EDUCAZIONE E COESIONE
WELFARE AZIENDALE E INTEGRAZIONE SOCIO SANITARIA

CAD Bianca

Centro di aggregazione per persone con disabilità
Il CAD Bianca è un servizio che si propone di promuovere l'integrazione ed il benessere delle persone con disabilità che vivono situazioni di solitudine e di emarginazione, attraverso attività ricreative ed animative funzionali a sviluppare l'aggregazione, la socializzazione, la promozione culturale e sportiva nonché l'apertura al territorio di appartenenza e la gestione del proprio tempo libero. Tale finalità deve essere funzionale al benessere psicologico e sociale della persona ed al miglioramento della sua qualità di vita evitando l'isolamento sociale.

Dove
Il Centro ha sede nella città di Milano, zona 3, in Via Mancinelli 3. L'accesso ai locali del Servizio non presenta barriere architettoniche. Le attività possono svolgersi anche all’esterno della sede principale, utilizzando altri spazi messi a disposizione dal territorio o dalla cooperativa e luoghi di vita della comunità in un'ottica di integrazione ed inclusione con la stessa.

Quando
Il CAD Bianca è aperto dal lunedì al sabato con il seguente orario:
  • lunedì dalle 16.00 alle 18.30
  • martedì e mercoledì dalle 13,30 alle 18.30
  • giovedì dalle 13.30 alle 21.00
Sono previste, inoltre, aperture nella giornata del sabato per gite, uscite, feste, eventi culturali e sociali.

Gli orari e le modalità delle giornate possono variare per andare incontro a nuove esigenze. Il volantino con gli orari del CAD Bianca e gli avvisi che segnalano variazioni saranno consegnati agli utenti e alle famiglie.

Costi
Per i cittadini milanesi l'acceso al CAD è libero, volontario e gratuito.

Maggiori informazioni e contatti

PDF carta dei servizi


Privacy Policy
credits