HOUSING E RESIDENZIALITÀ
SERVIZI SEMIRESIDENZIALI
DOMICILIARITÀ
FAMIGLIA E MINORI
EDUCAZIONE E COESIONE
WELFARE AZIENDALE E INTEGRAZIONE SOCIO SANITARIA

IL FUORI SALONE DELL’EDUCAZIONE FINANZIARIA

23 OTTOBRE dalle 18.00 alle 20.00 | WEMI VOLTRI - via Antonio di Rudinì 18 Milano

In occasione del mese dell’educazione finanziaria, l’Assessorato alle Politiche Sociali e Abitative del Comune di Milano, in collaborazione con eQwa e Progetica, organizza una serie di incontri di due ore ciascuno, finalizzati a migliorare la vita economica dei cittadini.

Gli incontri si terranno all’interno di alcuni spazi WeMi, punti di riferimento per la cittadinanza dislocati sul territorio milanese (nel volantino allegato tutti gli appuntamenti) (nel volantino allegato tutti gli appuntamenti).


L’educazione finanziaria, attraverso una figura specifica (l’educatore finanziario), affianca il cittadino e lo aiuta a realizzare i propri percorsi di vita per le aree di Indebitamento, Protezione, Previdenza pensionistica e Investimento.
Tra i temi trattati negli incontri: la gestione dei propri consumi, dei debiti, degli imprevisti reddituali e patrimoniali, e indicazioni e orientamento su come risparmiare per il futuro, sostenere economicamente i propri progetti e programmare la fine lavoro.

Vieni a scoprire questo nuovo progetto presso WeMi Voltri
mercoledì 23 ottobre dalle 18.00 alle 20.00


Al termine, i cittadini potranno richiedere appuntamenti individuali e gratuiti con gli educatori dello spazio WeMi Voltri.

L’ingresso è gratuito, previa iscrizione.

INFORMAZIONI E ISCRIZIONI

indirizzo >  Via Di Rudinì 18, Milano
telefono >  3421281107
email > voltri@wemi.milano.it
per raggiungerci > mezzi 98 e 71 – M2 fermata Famagosta

PDF volantino
Donate https://www.paypal.com/cgi-bin/webscr?cmd=_s-xclick&hosted_button_id=YQNWYJF7CFCZE
Ctif
Texere
Gecos
iscriviti alla newsletter
Sì, acconsento al trattamento dei dati (Privacy). La mia email non verrà mai ceduta a terzi, verrà utilizzata esclusivamente per ricevere da voi informazioni sui vostri servizi e potrò richiedere la visione, l'aggiornamento o la cancellazione in qualsiasi momento.
credits - Privacy Policy - Cookie Policy