HOUSING E RESIDENZIALITÀ
SERVIZI SEMIRESIDENZIALI
DOMICILIARITÀ
FAMIGLIA E MINORI
EDUCAZIONE E COESIONE
WELFARE AZIENDALE E INTEGRAZIONE SOCIO SANITARIA

Quarta giornata del Lavoro Agile

Milano dal 22 al 26 maggio 2017

Spazio Aperto Servizi ha scelto di aderire alla Quarta Giornata del Lavoro Agile promossa dal 22 al 26 maggio 2017 dal Comune di Milano.

Il lavoro agile è una modalità lavorativa che non richiede una postazione fissa in ufficio; consente di svolgere i propri compiti ovunque, da casa, dal parco, da un ufficio decentrato o da una postazione in coworking.

Oltre ad una lunga serie di eventi ed iniziative il cui tema centrale è lavoro agile e smart working, la possibilità di sperimentare uno o più giorni di flessibilità nello svolgimento nello proprio lavoro al di fuori della sede abituale.

Aderire al lavoro agile vuol dire scegliere la conciliazione tra qualità della vita e buon lavoro: risparmiare tempo altrimenti impiegato negli spostamenti, meno traffico e inquinamento atmosferico, più tempo per sé stessi e per la propria famiglia.

PRENOTARE POSTAZIONI
È possibile prenotarsi per le postazioni di coworking, rese disponibili a titolo gratuito da una numerosa rete di spazi coworking aderenti alla Settimana del Lavoro Agile, andando al seguente link webapp.smartworking.srl

EVENTI IN PROGRAMMA
Gli eventi della Settimana ai quali siamo invitati a partecipare li trovate al seguente link: http://ow.ly/FqPx30c1TC4
Privacy Policy
credits