HOUSING E RESIDENZIALITÀ
SERVIZI SEMIRESIDENZIALI
DOMICILIARITÀ
FAMIGLIA E MINORI
EDUCAZIONE E COESIONE
WELFARE AZIENDALE E INTEGRAZIONE SOCIO SANITARIA

Apre un nuovo negozio SHARE

Giovedì 27 ottobre - Via Bessarione 14, Milano

Le cooperative Spazio Aperto Servizi, Aurora 2000 e Chico Mendes, con la collaborazione della Cooperativa La Strada e il contributo di Fondazione Cariplo e Fondazione Vismara, hanno deciso di avviare insieme una nuova azione imprenditoriale e aderire al franchising del riuso e della solidarietà, S.H.A.R.E.

Il negozio verrà inaugurato giovedì 27 ottobre: alle ore 11.30 PRESS TOUR per la stampa e alle ore 17.00 un HAPPY TOUR con aperitivo equo e solidale aperto a tutti.

SHARE significa Second HAnd REuse: gli abiti messi in vendita, a prezzi accessibili a tutte le tasche, sono capi di seconda mano, unici per taglia e stile, e di alta qualità.
I capi provengono da diverse città italiane e dalle principali capitali europee, in particolare dalle piazze di Parigi, Berlino e Amsterdam, rigorosamente selezionati e in condizioni perfette.

Il punto di forza di SHARE è il valore sociale: i proventi dell'attività economica verranno reinvestiti in progetti di utilità sociale sul territorio per accrescere il benessere della Comunità.
SHARE promuove un modo nuovo di concepire e utilizzare la moda: non si limita a vendere abiti usati, ma propone un nuovo approccio ai consumi, unendo risparmio, solidarietà e rispetto per l'ambiente.

Il negozio SHARE di via Bessarione è il terzo punto vendita di questa catena che apre a Milano, segno di un progetto in crescita e con riscontri positivi sul territorio, nato su iniziativa della Cooperativa Vesti Solidale (Consorzio Farsi Prossimo).

Orario di apertura: dal martedì al sabato dalle 10.30 alle 14.00 e dalle 15.30 alle 19.30

Informazioni
02.57405800
sharebessarione@chicomendes.it
facebook/ShareBessarione
secondhandreuse.it
---

---

JPG INVITO
Privacy Policy
credits