HOUSING E RESIDENZIALITÀ
SERVIZI SEMIRESIDENZIALI
DOMICILIARITÀ
FAMIGLIA E MINORI
EDUCAZIONE E COESIONE
WELFARE AZIENDALE E INTEGRAZIONE SOCIO SANITARIA

Governance

La struttura organizzativa. Partecipazione, condivisione e organizzazione.
Spazio Sperto Servizi ha nel tempo consolidato una struttura organizzativa flessibile, in grado di modificarsi in base alle necessità organizzative dei servizi e delle necessarie competenze. Questo grazie anche ad un forte investimento realizzato negli anni relativamente alla formazione delle persone sia in ambito operativo che dirigenziale.

La costante collaborazione con il sistema locale cooperativo (Consorzio SIS di cui è socia) e, in generale con il sistema cooperativo Nazionale CGM (Consorzio Gino Mattarelli), hanno consentito alla cooperativa di procedere nel proprio cammino con una visione strategica, capace di costruire risposte mirate ed efficaci ai bisogni di sostegno e cura della comunità locale, supportati da un'organizzazione flessibile, efficiente e competente, basata su partecipazione, collaborazione e senso di responsabilità.

Assemblea dei soci
L'assemblea dei soci è l'organo supremo della cooperativa da cui dipende il consiglio di amministrazione, che viene nominato dalla stessa assemblea ogni 3 anni.
  • CONSULTA (organo consultivo)
  • COLLEGIO SINDACALE (organo di controllo)

Consiglio di amministrazione
Periodo cariche: 2017-2020

Presidente:
Maria Grazia Campese

Vice Presidente
Deborah Montemezzo

Consiglieri:
Maria Grazia Campese, Deborah Montemezzo, Mauro Gigli, Lara Luppi, Francesco Abbà, Simona Fazio e Giovanni Raulli.

La struttura organizzativa è suddivisa su diversi livelli, in relazione alle aree di competenza e di responsabilità, con ruoli di funzione strategica ed operativa di staff.

per maggiori informazioni e contatti
Privacy Policy
credits